Affidati a Professionisti Specializzati

RIABILITAZIONE CATTIVO PAGATORE-CANCELLAZIONE CRIF

La gran parte delle segnalazioni vengono effettuate in modo illegittimo. Dopo aver effettuati i controlli in tutte le centrali rischi, ed aver valutato le modalità con cui sono state effettuate le segnalazioni, ti faremo il preventivo per la riabilitazione al credito in tempi brevi. Pagherai a rate a cancellazione effettuata.

GESTIONE DEBITI BANCHE, FINANZIARIE, RECUPERO CREDITI

Possiamo aiutarti a stralciare e/o rimodulare i debiti in modo professionale. E' sempre necessario analizzare la legittimità delle richieste, nella maggior parte dei casi ti stanno chiedendo molto di più del dovuto. Analizziamo le posizioni, abbattiamo il debito e trattiamo con i creditori per farti ottenere il massimo vantaggio.

AG. ENTRATE E RISCOSSIONI, VERIFICA SE IL DEBITO E' DOVUTO

Se hai ricevuto un atto da Ex Equitalia (cartella, intimazione...), contattaci subito per un consulto a titolo gratuito. E' necessario verificare la legittimità della richiesta e valutare la migliore strategia per il ricorso finalizzato allo sgravio degli importi NON PIU' DOVUTI tramite i nostri Avvocati Specializzati in Diritto Tributario.

PIGNORAMENTO IMMOBILIARE, CASA ALL'ASTA

Attenzione, contattaci prima che venga fissata la data dell'asta, abbiamo diverse strategie per gestire il pignoramento immobiliare. E' fondamentale affidarti a Professionisti Qualificati, altrimenti rischi di perdere l'immobile e rimanere a vita debitore per la differenza. La soluzione c'è, non attendere che le cose si risolvano "magicamente".

DECRETO, PRECETTO, PIGNORAMENTO

Se ti hanno notificato un atto esecutivo, non devi perdere altro tempo. Le cause migliori sono quelle che non fatte. Molto probabilmente, oltre seguirti per le opposizioni necessarie, possiamo valutare una trattativa stragiudiziale WIN WIN, tutti vincono sia il creditore che il debitore e si risparmiano gli onerosi costi della causa giudiziale.

LEGGE 3/2012 - USCIRE DAI DEBITI PAGANDO COME PUOI

Che tu sia un privato o una partita iva, dal 15 luglio 2022 lo Stato ha messo a disposizione dei professionisti ulteriori strumenti adatti per liberarti dai debiti definitivamente. Pagherai con rate sostenibili un importo ridotto fino all'15% del debito. E' fondamentale un'attenta analisi professionale della posizione debitoria, reddituale e patrimoniale per valutare se sussistono le condizioni per accedere.