copyright© 2018-2019 Stopaidebiti.it by Interwork e Associati

PI 12102680019

www.stopaidebiti.it - info@stopaidebiti.it

Richiedi una consulenza gratuita adesso

Ci avvaliamo di avvocati e professionisti specializzati nei servizi per il debitore.
Offriamo solo ed esclusivamente questi servizi e affini, in altre problematiche non avremmo la stessa competenza e non saremmo in grado di assistervi al meglio come operiamo nella difesa del debitore.
Difesa del contribuente

- Analisi posizione debitoria.
- Opposizione ad Avvisi di accertamento.
- Opposizione a Cartelle esattoriali, relative a qualsiasi tipologia di tributo.
- Opposizione a Fermi amministrativi, Ipoteche e Pignoramenti esattoriali.
- Verifiche fiscali e procedimenti sub-amministrativi.
- Redazione di istanze di autotutela, interpelli e di accesso a benefici fiscali.
- Accesso a piani di dilazione e ad eventuali procedure agevolative per l’estinzione del debito.
- Assistenza e gestione dei rapporti con l’Agenzia delle Entrate, Agenzia Riscossione, Inps, Inail, Comuni ed altri enti impositori.
- Difesa e rappresentanza nei processi dinanzi alle Commissioni tributarie provinciali e regionali, nonché di fronte alla Corte di Cassazione.
- Pareri in materia tributaria, penale – tributaria e societaria.
- Difesa del patrimonio in presenza di procedure esecutive.
- Altro

Cancellazione protesti

Se si ha provveduto al pagamento del titolo che sia cambiale o protesto entro o dopo i 12 mesi, si ha diritto alla cancellazione dal registro protesti.

E' necessaria una delibera che rilascerà il tribunale per presentare la documentazione alla camera di commercio.

Se ci sono gli estremi che andremo a valutare, la cancellazione avverrà in circa 40 giorni dall'inizio della pratica e la VS posizione, dopa essere intervenuti con le banche dati CRIF e altre, ritornerà allo stato iniziale.

Il nostro staff provvederà all'espletazione della pratica non trascurando nessun particolare.

 

Soluzione debiti banche

Il nostro team di avvocati è professionisti potrebbe risolvere i tuoi problemi con le banche per prestiti non regolarmente restituiti o fidi per i quali è stato chiesto un rientro.

La procedura non è semplice, bisogna avere esperienza e soprattutto credibilità che probabilmente il debitore ha perso nei confronti degli istituti di credito per diversi motivi.

Non aspettare che vengano aggredite le tue proprietà perchè potrebbe essere troppo tardi.

In molte situazioni le banche preferiscono recuperare una cifra anche inferiore pur di non avviare le lunghe procedure legali.

Affidati a dei professionisti seri e qualificati per ottenere il miglior risultato.

Dopo un'attenta disamina, saperemo in grado di prospettarti le migliori strategie legali o stragiudiziali.

Fermi amministrativi

Se il tuo o più veicoli sono in stato di fermo amministrativo, possiamo provvedere alla rimozione del fermo nel caso siano stai effettuati i pagamenti in sospeso che avevano gravato sul mezzo.

Possiamo valutare anche quali sono le pendenze che determinano il fermo e provvedere ad una rateazione o saldo e stralcio al fine di sbloccare immediatamente il fermo.

Una voltata rientrati in possesso del mezzo a pieno titolo, sarete in grado di disporne nel modo che preferite ed anche di vendere la proprietà tramite una regolare voltura tramite la documentazione che vi verrà fornita.

Cancellazione CRIF...

La cancellazione dalle banche dati come cattivi pagatori è essenziale per accedere al credito.

Le tempistiche di cancellazione sono standard, ma dopo un'analisi, potremmo valutare se ci sono gli estremi per ricorsi nelle sedi apposite.

Non promettiamo l'impossibile e vi invitiamo a diffidare da chi propone soluzioni "alternative", operiamo nella massima trasparenza rispettando le regole degli istituti preposti.

Molto spesso ci si trova iscritti nei registri dei cattivi pagatori senza esserne a conoscenza, in questi casi il nostro team vi tutelerà in caso di errori dovuti ad una scorretta gestione della procedura.

E' essenziale fare prima tutte le visure per ottenere un'analisi oggettiva.

Vi ricordiamo ATTENZIONE ALLE TRUFFE.

Agenzie recupero crediti

Per prassi, è molto probabile che i creditori abbiano venduto il vostro debito ad enti che si occupano del recupero dei crediti.

Ci si trova a confrontarsi con persone che, il più delle volte, sono maleducate ed aggressive perchè il loro intento è quello di allarmarvi al fine di recuperare il credito più i costi onerosi dovuti a interesse e spese.

Se la vostra intenzione è quella di pagare, potreste rivolgervi a noi prima per un'analisi per valutare la legitimità  della richiesta , e successivamente possiamo occuparci di  una mediazione bonaria che verrà gestita con esperienza e professionalità al fine di ridurre al minimo il debito iniziale provvedendo alla stipula di un piano di rientro.

 

Operiamo online con successo in tutta Italia
Chiamaci al 011.19117078 oppure fatti richiamare: