STOPaiDEBITI.it & Partner

Gentile Partner,

Se ti trovi su questa pagina è perchè hai espresso l'interesse di voler collaborare con la nostra agenzia, tramite i nostri professionisti specializzati, per la gestione di potenziali clienti che hanno avuto e/o hanno problemi di diversa natura che gli impediscono di accedere al credito.

 

Stopaidebiti.it è un centro servizi legali che si avvale della collaborazione di professionisti specializzati nell’assistenza dei soggetti, che hanno problemi ad accedere al credito che siano privati, aziende, lavoratori autonomi, artigiani, disoccupati, impiegati, operai, professionisti…

 

Con il nostro intervento possiamo:

  • Ottenere la cancellazione dalle banche dati dei "cattivi pagatori”, prima della scadenza automatica della segnalazione che può durare anni.

QUALI SONO LE CENTRALI RISCHI:

Le centrali rischi in cui può possono essere riscontrate le segnalazioni negative sono diverse, si dividono in 2 categoria tra Centrali Rischi Private (SIC) che includono la CRIF, la CTC e la EXPERIAN e le Centrali Rischi Pubbliche, ossia la Centrale rischi dell Banca d'Italia e la Centrale Allarmi Interbancari della Banca d'Italia. In ultimo è molto utile analizzare anche la Visura Protesti della CCIAA, molti clienti non sanno esattamente qual'è la propria posizione in quanto avendo avuto problemi in momenti di difficoltà è molto facile tralasciare particolari che sarebbero di pregiudizio.

E' uso comune parlare erroneamente di Segnalazione in CRIF, questo termine viene utilizzato anche dagli Istituti di Credito che siano Banche o Finanziarie come motivazione al cliente dell'impedimento ad accedere al credito, è per questo motivo che per un'analisi professionale della posizione di un cliente è FONDAMENTALE ANALIZZARE TUTTE LE VISURE. Diversamente si rischia di risolvere solo parzialmente la posizione di un cliente che comunque non potrà accedere al credito in quanto la/e segnalazioni negative possono restare presenti in altre Centrali Rischi.

 

FINALITA’ DELLA COLLABORAZIONE:

L’obbiettivo è di sviluppare nel territorio una rete di professionisti preparati e ben assistiti in grado di porsi alla clientela con massima professionalità e competenza.

Il Progetto Partner è basato su principi di fiducia, collaborazione e costante crescita professionale, in un settore in forte e costante crescita con ottimi margini di redditività.

MODALITA’:

  • Il Partner ha la gestione diretta del cliente

  • Il Partner, può scegliere se limitarsi solo alla segnalazione del cliente.

  • Il Partner ha il compito di effettuare un colloquio esplorativo per valutare il servizio di interesse del cliente da comunicare al proprio Tutor di riferimento che ti darà le indicazioni necessarie per proseguire sulla base delle informazioni fornite.

  • Reperimento visure del soggetto interessato: il pacchetto delle visure comprende CRIF, CTC, EXPERIAN, CAI, CR e PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI viene venduto a 49.00 euro. Sia il Partner che il cliente possono reperire autonomamente le visure, purchè siano quelle indicate per una valutazione oggettiva della pratica. La tempistica per reperire le visure è di circa 15 giorni lavorativi, man mano che arrivano verranno inviate con una preanalisi fino al completamento delle richieste. (PS: la visura EXPERIAN arriverà direttamente al cliente via posta ordinaria o all'indirizzo email fornito in fase di compilazione deleghe)

  • Una volta analizzate le visure ricevute, faremo un preventivo che consiste nella valutazione della fattibilità della pratica, la tempistica ed i costi. La tempistica dell’analisi è nell’ordine delle 24/48 ore lavorative. (dipende dalla complessità e dai momenti)

  • A preventivo approvato si richiede il 30% ad inizio pratica ed il saldo a chiusura della stessa. Verrà preparato un contratto da sottoporre al cliente per la firma.

  • In nostro Staff Legale elaborerà le istanze fornendo aggiornamenti costanti nelle tempistiche previste da comunicare al Partner/Cliente.

  • A chiusura pratica  verrà richiesta una dichiarazione da parte del cliente in cui si impegna rinunciare ad ulteriori richieste risarcitorie nei confronti dell'istituto segnalante, contestualmente effettuerà il saldo e verrà rilasciata la documentazione comprovante del risultato ottenuto.

 

COMPENSI:

  • Qualora il Partner si affidi a stopaidebiti.it per il recupero delle visure da 49.00 euro dovrà versare 24,00 euro, con un utile quindi di 25,00 euro. Il Partner è comunque libero di recuperare autonomamente le visure e sottoporle a stopaidebiti.it per l’analisi gratuita.

  • Storno del 25% del fatturato a favore del Partner con pagamento ad incasso effettuato se la pratica è gestita dal Partner

  • Storno del 18% del fatturato a favore del Partner con pagamento ad incasso effettuato se il Partner si è limitato alla sola segnalazione.

 

OBBLIGHI DEL PARTNER:

Il Partner ha come unico obbligo quello di comportarsi con la massima serietà e professionalità nei confronti dei clienti.

Non viene richiesto nessun contributo periodico a fronte dell’assistenza che costantemente viene fornita al Partner.

Il rapporto di collaborazione non prevede vincoli contrattuali di durata e di fatturato, verrà comunque sottoposto un contratto di collaborazione.

Deleghe necessarie per richiedere le visure tramite Stopaidebiti Staff

Presentazione PDF dell'attività personalizzata

Al Partner, qualora ne facesse richiesta, verrà fornita una presentazione tipo la sottostante, personalizzata con i propri dati di riferimento per promuovere i servizi:

Contatti:

Per qualsiasi ulteriore informazione si prega di prendere contatto con il Responsabile Progetto Partner: Dario Rollo 328.8129723